• Image 01
  • Image 02
  • Image 03
  • Image 04
  • Image 05
  • Image 06
  • Image 07

Programs

Programmi

MUSIQUE DE SALON

Il profumo di un’epoca nelle parafrasi da Verdi, Donizetti, Bellini, un programma che breitling replica watches ha riscosso un enorme successo in tutta Europa e Giappone, definito dal Nice Matin” l’arte musicale nella sua perfezione” e dal Nürtinger Zeitung “ una vera replicas relojes atmosfera di sogno”.
Giuseppe Nova - flauto
Rino Vernizzi - fagotto
Giorgio Costa - pianoforte


LES FLUTES ENCHANTÈES

L’Ottocento romantico e virtuoso, con Maxence Larrieu, uno dei più famosi flautisti del mondo, insignito governo francese della Legion d’Onore e del Cavalierato delle Arti e delle Lettere. Accanto ai due flauti magici tag heuer replica, lo straordinario Bruno Canino, conosciuto dalle platee internazionali. Il CD del programma concertistico è uscito in allegato alla rivista Falaut.
Maxence Larrieu - flauto
Giuseppe Nova - flauto
Bruno Canino - pianoforte replica watches for men


MOZART, il flauto e il claviorgano

Per celebrare l’anniversario mozartiano, è stato realizzato un programma particolare che replica rolex watches prevede l’utilizzo del Claviorgano, strumento unico, usato da Händel, posseduto da Lorenzo il Magnifico e Enrico VIII, straordinaria sintesi fonica, timbrica e tecnica dell’organo e del cembalo, strumento sparito nel corso dei secoli e che ora grazie all’ingegno artistico ed alle moderne possibilità tecniche e tecnologiche, ritorna e viene presentato in anteprima. Il programma è stato scelto dalla casa discografica giapponese Camerata Tokyo, che lo ha pubblicato nel 2006 su CD, per inserirlo tra i titoli di punta della sua distribuzione mondiale.
Mozart, Le Sonate Giovanili Londinesi K10-14 (1784)
Giuseppe Nova - flauto
Claudio Brizi - claviorgano rolex replica watches


GIUSEPPE NOVA E RINO VERNIZZI JAZZ TRIO

Dal 1975, anno in cui apparve la prima Suite, la musica di Claude Bolling si è affermata in maniera dirompente sulle scene internazionali. La magia e la maestria di questa musica, miscela di classico e jazz, ha relojes de imitacion subito catturato il consenso cheap replica watches del pubblico e l’ammirazione di famosi interpreti. Rino Vernizzi, figura di primissimo piano del panorama musicale classico internazionale, ma con una profonda vocazione jazzistica, solista e compositore, riprende idealmente, nella seconda parte questo filo conduttore per proporci oltre ad una sua Suite, trascrizioni di Piazzola.
Giuseppe Nova - flauto
Rino Vernizzi - pianoforte e fagotto
Elio Tatti - contrabbasso
Giampaolo Ascolese - batteria swiss replica watches


FLAUTO E ARPA

Un incantevole assieme di colori e sfumature, una magica atmosfera di due tra gli strumenti più evocativi. Gwyneth Wentink è stata vincitrice della Nippon Harp Competition di Tokyo e dell’ International Harp Competition d’Israele. Il programma riceve il supporto della Salvi Foundation.
Giuseppe Nova - flauto
Gwyneth Wentink - arpa cheap replica rolex watches


Felliniana

Un omaggio a Nino Rota e le più celebri pagine musicali dei film di Fellini, da Amarcord, a La dolce vita, La strada cheap Omega Replica Watches, Le notti di Cabiria ed altri ancora. I temi sono lo spunto per una vera e propria riebolazione in forma concertante firmata da Roberto Cognazzo, che sottolinea l’ironia e la vitalità di questa musica. Completano il programma i brani di matrice “classica” di Nino Rota, per darci un più ampio ampio spettro del suo genio compositivo.
Omaggio a Nino Rota, il musicista di Fellini
Giuseppe Nova - flauto
AA VV - chitarra swiss replica watches


IL BAROCCO ITALIANO

Dall’Opera X di Antonio Vivaldi a Tartini, Cimarosa relojes imitacion ed i Maestri del Barocco italiano.
Giuseppe Nova - flauto
Camerata Barocca cheap cartier replica watches


PROGRAMMI DI REPERTORIO

Flauto solo
Dal Settecento ai contemporanei Cheap Replica Watches

Flauto e pianoforte
L’Ottocento virtuoso
Grandi pagine del Novecento

Flauto e clavicembalo
Il Settecento italiano
Il Settecento piemontese (Somis, Pugnani, Viotti, Giardini, Besozzi)
Il Settecento europeo
La famiglia Bach
Pagine del novecento, da Petrassi ai contemporanei

Flauto e chitarra
Ottocento italiano
I latino americani

Flauto e trio d’archi
I quartetti di Mozart

Flauto e Orchestra
Le opere principali hublot replica watches uk